La casa di filo

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: San gillio, Via roma 1
Responsabile: MARIA TERESA
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Ospitalità, cortesia accoglienza sono le caratteristiche che il bed & breakfast
“La casa di Filo “ vi offre in un ambiente famigliare e sereno per le vostre gite e week and fuori porta per i vostri momenti di relax e viaggi transfert di lavoro.

La location e’caratterizzata dal buon gusto della padrona di casa che ha trasformato la sua abitazione in un luogo ricco di armonia dove tutto è stato studiato per mettere a proprio agio l’ospite durante il suo soggiorno.

Le tinte dell’appartamento vanno dal giallo ocra per le zone soggiorno, area relax e prima colazione, parti in comune che regalano alla clientela un’ atmosfera gradevole e famigliare.
La casa articolata da 2 camere da letto, (prugna e cacao ) di mq 24 arredate in modo sobrio ed elegante, adiacenti bagni, con vasca o doccia.

Le stanze sono accoglienti, ben arredate e con tutti i comfort.

Le colazioni, sono servite con un buffet vario e molto curato : caffè , thè, latte , succhi di frutta , muesli, yogurt, brioche, pane fresco, burro, marmellate e miele ,(prodotti locali) le più svariate essendo la padrona un’accurata ricercatrice ed infine torte della casa dalla più semplice di (mele,cuore di cioccolato, limone e della nonna ) non che muffin.

Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.
Marcel Proust.

B&B “La casa di Filo “si affaccia in pieno centro di un paesino nella provincia di Torino. direttamente sul centro di San Gillio in Via Roma n 1 ,nella strada principale punto di riferimento di vari negozi , ristoranti, bar , banca e servizi di trasporto .

La nostra posizione predilige la possibilità al nostro ospite di godersi tutto ciò che accade intorno alla nostra provincia nord . ovest torinese nel rispetto della natura .
B&B “La casa di Filo “

Nel raggio di 7 km potrete ammirare le piu’ famose mete turistiche della nostra provincia, la Reggia di Venaria al Parco Naturale Regione la Mandria (con possibilità di noleggio bici).al bellissimo centro di Torino tutte a pochi km di distanza .

Tra le maggiori attività abbiamo possibilità di prenotazioni e visite in Torino distante a solo 13 km , per musei , ristoranti, mostre ed eventi

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste